Salvini non si difenderà appellandosi all'immunità e chiede ai Pm di andare avanti. Solidale con lui Di Maio che però nello stesso tempo si guarda bene dall'attaccare i magistrati. Solidale anche Berlusconi, all'attacco le sinistre
di Franco Sortito
Salvini non sembra preoccupato per l’inchiesta che lo riguarda relativa al divieto di sbarco per i migranti ospitati sulla nave Diciotti. Anzi avverte pubblicamente che rinuncerà all’immunità per evitare un insabbiamento dell’inchiesta giudiziaria. Lo dice nella convinzione che la vicenda sarà un boomerang per i suoi accusatori. Si fa forte del consenso che sembra avere nel Paese per la sua intransigenza nei confronti dell’immigrazione. ufficialment incassa la solidarietà dell’alleato di governo Di Maio che però si smarca evitando con cura di attaccare i magistrati. Senza riserve la solidarietà di Berlusconi. All’attacco vanne le opposizioni di sinistra che sognano le dimissioni…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !