Secondo l'agenzia ufficiale nordcoreana, il leader di Pyongyang ha annunciato che il suo paese dispone di una nuova arma: “Siamo riusciti a diventare una grande potenza nucleare capace di difendere l'indipendenza e la dignità nazionale della nostra patria".
La Corea del Nord adesso ha la bomba all’idrogeno e può usarla insieme alle sue testate nucleari per difendere la sua sovranità. Ad affermarlo è il leader del Paese, Kim Jong-un, secondo quanto riferisce l’agenzia stampa statale di Pyongyang, citata da Russia Today. “Siamo riusciti a diventare una grande potenza…