Il sindaco di Livorno è stato ascoltato dai magistrati in merito all'alluvione del 10 settembre dello scorso anno che costò la vita a otto persone. E' stato lo stesso Nogarin ad annunciare di essere indagato per concorso in omicidio colposo
Il sindaco se lo aspettava, le polemiche erano state accese dopo la drammatica alluvione del 10 settembre dello scorso anno in cui persero la vita 8 persone. Il sindaco all’indomani dei fatti si era difeso attaccando: perchè l’allerta è stata soltanto arancione e non rossa? Ma secondo altre fonti l’amminiustrazione comunale non fece nulla per prevenire il disastro. Nogarin è stato interrogato dai Pm che conduconbo l’inchiesta ed è stato lui stesso a comunicaare di essere indagato. Nello stesso tempo ha affermato che contoinuerà a lavorare per la città pur non nascondendo la preoccupazione per la gravità del reato ipotizzato.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !