Jannik Sinner trionfa agli US Open ed entra a pieno titolo nell’Olimpo del tennis mondiale. Sinner è il primo italiano a vincere il trofeo a Flushing Meadows, New York. Di fronte a più di 23.000 spettatori, nell’arena intitolata all’indimenticato tennista statunitense Arthur Ashe - lo stadio del tennis più grande del pianeta - Sinner domina su Taylor Fritz, numero uno del tennis americano.
di Jacopo Savagnone
Jannik Sinner trionfa agli US Open ed entra a pieno titolo nell’Olimpo del tennis mondiale. Sinner è il primo italiano a vincere il trofeo a Flushing Meadows, New York. Di fronte a più di 23.000 spettatori, nell’arena intitolata all’indimenticato tennista statunitense Arthur Ashe – lo stadio del tennis più grande del pianeta – Sinner domina su Taylor Fritz, numero uno del tennis americano. Sinner vince il sorteggio e sceglie di ricevere, vuole far battere Fritz per primo per sfruttare la probabile tensione del suo avversario. L’intuizione è corretta, Jannik brekka Fritz e si porta sullo 0/1. Il primo set mostra…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !