Ill secondo giorno del cessate il fuoco in Siria, i raid aerei hanno fatto temere per la solidità della tregua. L'attacco è avvenuto in sei città nella provincia di Aleppo, ed anche nella zona nord-occidentale di Hama.

Nel secondo giorno del cessate il fuoco in Siria, i raid aerei hanno fatto temere per la solidità della tregua. L’attacco è avvenuto in sei città nella provincia di Aleppo, ed anche nella zona nord-occidentale di Hama. Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus), avente base a Londra, la nazionalità dei jet responsabili non sarebbe chiara. A quanto riferiscono altre fonti si tratta invece di aerei russi. Durante la giornata di  sabato, si è assistito ad un primo giorno di cessate-il-fuoco che faceva ben sperare per la pace: gli attacchi aerei sono stati praticamente assenti. Tuttavia l’opposizione aveva denunciato il lancio di bombe da parte…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !