Arrestati due fratelli, uno ingegnere e la sorella imprenditrice, avevano installato una rete spionistica che cointrollava le comunicazioni degli ultimi ntre presidenti del consiglio, del governatoe della Bce Draghi, di politici e militari

Mesi di nindagine hanno permesso di smantellare una rete spionistica che intercettava mail e comunuicazioni dei presidentri del consiglioitaliano, di ministeri, dei vertici militari e autorità ecclesiastiche. E’ lungo l’elenco degli intercettati, si va dagli ex presidenti del Consiglio, Renzi, Letta e Monti. Al presidente della Bce Draghi. A politici di tutti i partiti, a grandi aziende, a prelati e militari. In manette due fratelli Giulio Occhionero e la sorella Francesca. Tra gli indagati anche un poliziotto accusato di aver passato informazioni alla coppia. L’indagine è partita lo scorso maggio, quando un addetto alla sicurezza informatica dell’Enav, la società per…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !