Giro di valzer di Grillo che lascia Farage per i liberali europei, biene respinto e torna das Farage, che lo accoglie, ma alle sue condizioni. E' bufera sul vertice dei 5 stelle. Intanto Grillo perde pezzi. Un eurodeputato lasci il gruppo, altri sono pronti a farlo e Grillo minaccia: che se ne va deve pagare 250 mila euro

Beppe Grillo in sole 48 ore ha inanellato una seirie di brutte figure da record. Prima ha rotto con Farage e ha cercato ospitalità nel gruppo più europeista sconcertando eurodeputati e militanti all’oscuro della manovra, Poi ha chiesto la scontata approvazione della rete, che inevitabilmente è arrivata. Solo che Grillo ha trovato le porte dei liberali europei sbarrate, non volevano i grillini nel loro gruppo. Allora che fare? Restare nda soli volebva dire perdere soldi, circa 700 mila euro e poltrone. Così c’è stato il riutorno a capo chino da Farage, chre ha accolto il figliol prodigo ma a certe…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !