Il Centrodestra sta facendo il possibile per perdere le elezioni in Puglia. C'è un candidato Schittulli, sostenuto da Fitto, Fratelli d'Italia e altri gruppi di centrodestra. Ma Berlusconi vuole candidare la Poli Bortone, che pure fa parte di Fratelli d'Italia. L'ex ministro accetta, ma così spacca il partito. Ultimi tentativi per tentare un accordo in extremis. Se andranno divisi per Emiliano (centrosinistra) la vittoria è assicurata

In Puglia è sempre più caos nel Centrodestra: Adriana Poli Bortone, dell’Ufficio di presidenza di Fratelli d’Italia-An, ha accettato la candidatura a governatore della Puglia per le prossime elezioni regionali, proposta da Silvio Berlusconi. Una scelta che non è stata accettata dal suo partito e da Giorgia Meloni che hanno confermato l’appoggio al candidato Francesco Schittulli, per il quale sono state già preparate manifestazioni e incontri. Il segretario regionale di FdI-An, Marcello Gemmato, ha dichiarato: “Proseguiamo con Schittulli e rivolgiamo un invito alla Poli Bortone a convergere su Schittulli, tenuto conto che è stata proprio lei ad aver creduto per…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !