A Napoli dei militari aggrediti da decine di immigrati mentre effettuavano un controllo. Tensioni nel governo per la linea dura nei confronti delle organizzazioni che non rispettano il codice di comportamento stabilito. Intanto su Internet appare la pubblicità per l'acquistodin gommoni ideali per trasportare gli immigrati. OOer qualcuno l'immigrazione è un affare
La questione immigrazione sta diventando sempre più una emergenza per l’Italia. L’ultimo episodio è accaduto a Napoli. Dei militari hanno fermato un tunisino, ma sono stati aggrediti da dccine di extracomunitari che hanno cercato di far fuggire l’immigrato fermato.Una aggressione che ha suscitato la ferma reazione dei comitati di cittadini esasperati per queste presenze e per queste presenze sempre più invadentiu e tal volta aggressive. Anche sul fronte politico si vivono mnomenti di tensione. La linea dura nei confronti delle organizzazioni non governative voluta dal ministro Minniti provoca malumori a sinistra. Secondo alcune indiscrezione il ministro Del Rio non condivide…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !