I 5Stelle sono in agitazione. Conte per il momento non minaccia la crisi, ma all'interno c sono pressioni per uscire dal governo. Comunque nei prossimi giorni Draghi incontrerà Conte. Anche Salvini è all'offensiva dopo le sconfitte elettorali, ma è frenato all'ala governista della Lega

Navigazione sempre più complicata per  Draghi. Il retroscena rivelato da un quotidiano circa un giudizio poco lusinghiero nei confronti di Conte, rivelato a Grillo, ha rischiato di aprire una frattura insanabile. In realtà Grillo non ha confermato l’indiscrezione e Draghi ha seccamente smentito i aver definito l’ex premier inadeguato. Tra Draghi e Conte c’è stato un colloquio telefonico e un incontro è in programma nei prossimi giorni. Ma nei 5Stelle c’è un crescente nervosismo. Le receni amministrative sono state un disastro per i grillini, Di Maio ha lasciato il movimento portandosi dietro una sessantina di parlamentari. I sondaggi sono impietosi,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !