Il killer è stato catturato. Pochi i dubbi che si tratti di un attentato terroristico sia per il luogo, una chiesa, che per quel Allah Akbar urlato dall'assassino. La Francia piomba nel terrore. Nei giorni scorsi il presidente turco Erdogan aveva attaccato Macron e manifestazioni antifrancesi c'erano state in diversi paesi islamici. Il killer era sbarcato in Italia a settembre, poi aveva fatto perdere le tracce
Il mondo occidentale è ancora sconvolto per l’uccisione di quel professore che aveva mostrato in aula le vignette su Maometto di Charlie Ebdo che il terrorismo islamico torna a uccidere. Stavolta ad essere presa di mira è una chiesa di Nizza, un uomo al grido di Allah Akbar ha ucciso tre persone, ne ha ferita sicuramente un’altra prima di essere catturato dalla polizia francese. Una delle vittime, una donna, è stata decapitata. Orrore e indignazione per questa nuova orribile strage che sembra il frutto avvelenato di un attacco portato dal mondi islamico alla Francia. Nei giorni scorsi è salita la…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !