Attentato terroristico a Stoccolma. Un camion, rubato in precedenza, ha investito la folla in una strada principale della città- Alla guida un uomo, arrestato alcune ore dopo. il bilancio ufficiale è di 4 morti,. 10 i feriti. Solidarietà alla Svezia da parte dei governi della comunità europea
Ancora un attacco terroristico con un camion lanciato sulla folla. E’ successo a Stoccolma, l’attentato è accaduto in una via principale del centro. Le modalità sono le stesse di attentati analoghi in altre città europee. Un camion che piomba sulla folla lasciando una scia di morti e feriti. Così è stato anche a Stoccolma. I morti sono almeno 4 i feriti 10. Sono seguiti degli spari. L’uomo, responsabile dell’attentato, è stato fermato e arrestato. Bloccate la metropolitana e le linee ferroviarie. E’ caccia all’uomo.. Le autorità svedesi non hanno dubbi sulla matrice terroristica. Chiusi il Parlamento e le autorità hanno invitato…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !