Doccia gelata dei 5Stelle sulla trattativa per il governo: o Di Maio premier o niente governo. La risposta più dura arriva da Salvini, che pure aveva ipotuzzato un passo indietro se servisse a raggiungere l'obiettivo: Di Maio sbaglia, così salta tutto

Non è bastato il mezzo passo indietro di Salvini, che aveva detto con chiarezza che nell’interesse del Paese non avrebbe fatto la guerra per andare a Palazzo Chigi. Non solo, ma anche dal punto di vista programmatico aveva lasciato la porta socchiusa al reddito di cittadinanza, progetto caso ai 5Stelle, pur avvertendo che dovrebbe servire a creare lavoro e non semplice assistenza. Insomma segnali di disgelo in vista dell’avvio delle consultazioni dopo Pasqua. Inoltre la posizione della Lega e la disponibilità di Salvini, pur leader di uno schieramento copn più voti, lasciava la porta aperta a un governo presieduto da…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !