10 tra funzionari ed ex funzionari sarebbero stati fermati dalla polizia svizzera in un albergo di lusso nell'ambito una nuova inchiesta sulla corruzione nel mondo del calcio che coinvolge soprattutto le federazione sudamericane.
Una nuova bufera si abbatte sul mondo del calcio. Da questa mattina le autorità svizzere avrebbero ordinato l’arresto di alcuni funzionari o ex funzionari della Federazione internazionale, almeno 10 secondo quanto riporta il New York Times. Tra gli arrestati c’è anche il presidente della Confederazione Sudamericana del Calcio, la Conmebol, il paraguayano, Juan Angel Napout. L’operazione, molto simile a quella avvenuta nel maggio scorso, e’ stata realizzata ancor prima dell’alba. Secondo le informazioni del quotidiano newyorkese, che fu il primo a dare la notizia anche del terremoto giudiziario che scosse la Fifa a maggio, si tratta di più di una…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !