Lascia la giunta di Roma il vicesindaco Luigi Nieri, le dimissioni dopo le polemiche per i rapporti del politico con Buzzi. Nieri non è comunque accusato di alcun reato, la sua è una scelta di opportunità politica. Marino invece resiste in Campidoglio. Intanto a Rpma cresce l'esasperazione per le proteste dei macchinisti e i disservizi nelle metropolitane
Non c’è pace per la giunta comunale di Roma, anche il vice di Marino, Luigi Nieri, si è dimesso. La causa scatenante è stato il rapporto che Nieri aveva con Buzzi, l’uomo delle coop che insieme a Carminati manovrava la politica romana. Nieri aveva con Buzzi un rapporto privilegiato anche se i magistarti non lo hanno indagato e quindi non hanno alcun elemento che possa far pensare a un qualsiasi reato. Infarri Marino parla di Nieri come una persona onesta. Forse onesta come Marino, ma può bastare questo per guidare Roma? Sta di fatto che sindaco e vice hanno fatto…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !