I voucher spariranno dal prossimo anno, e si lavora anche per una intesa sulle regole degli appalti, Così, anche se l'ultima parola spetta alla Cassazione, si potranno evitare dei referendum, che difficilmnete sarebbero serviti a qualcosa in quanto sarebbe stato arduo nraggiungere il quorum, ma avrebbero fatto spendere centinaia di milioni allo Stato

C’è l’accordo in Parlamento, il governo è pronto a varare un decreto, i voucher spariranno per legge. Così il referendum, voluto dalla Cgil che ha raccolto le firme, nopn si terrà. Resta da definire anche la questione degli appalti, altro quesito referendario, ma anche su questo tema una intesa è vicina. Così si eviterò la prova elettorale del 28 maggio. Un referendum inutile perchè quasi sicuramente non sarebbe stato raggiunto il quorum del 50 per cwento degli elettori e dunque il risultato elettorale sarebbe stato inutile. Ma lo scherzetto sarebbe costato agli italiani alcune centinaia di milioni. Soldi buttati al…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !