“Faccio un lavoro con tanta passione e ci metto Amore. Cerco di difenderlo. Quando ami una persona cerchi di proteggerla da chi vuole ucciderla. Io faccio questo show perché c’è qualcuno che questo lavoro lo vuole ammazzare perchè se stai in cucina non stai bene è inutile che lo fai".

Lo chef  Antonino Cannavacciuolo  ha scelto lo stadio Olimpico di Roma per “La Scelta”, un evento in occasione del quale ha dispensato al suo pubblico consigli e trucchi del mestiere utili alla gestione della propria attività. E non sono mancate portate da leccarsi i baffi. Un gigante buono accompagnato dalla moglie con cui dirige Relais & Chateaux Villa Crespi, un’oasi felice a Orta di Santa Giuliano in provincia di Novara. Sud e nord si incontrano in cucina, e questo evento intitolato “La scelta” è stato un grande momento di aggregazione, formazione e carica per chi ogni giorno intraprende il mestiere…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !