Bolsonaro vince il ballottaggio ed è eletto presidente del Brasile che così svolta a Destra mettendo in archivio l'epoca di Lula e della sinistra. Bolsonaro, di origine italiana, ha già annunciato che rispedirà in Italia il terrorista Battisti, condannato a 4 ergastoli. Il terrorista rosso era stato ospitato da Lula che gli aveva concesso asilo politico. Ora per lui il carcere è più vicino

Previsioni rispettate in Brasile. Il nuovo presidente è Bolsonaro che al ballottaggio con il candidato di Lula vince con oltre il 55 per cento dei consensi. Un consenso ampio che mette fine all’egemonia della sinistra nel paese sud americano colpito da scandali e da una crisi profonda. Il neo presidente, di origine italiana, proprio nei momenti dei festeggiamenti ha lanciato un messaggio all’Italia assicurando che favorirà l’estradizione di Battisti, il terrorista rosso, che grazie a Lula aveva ottenuto asilo politico evitando di essere estradato in Italia dove è stato condannato a 4 ergastoli. Adesso per lui, dopo l’esilio dorato, dovrebbero…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !