Nel mondo il coronavirus continua a mietere vittime. Resta difficile la situazione negli Usa e drammatica in sud America. Preoccupano i focolai in Europa, soprattutto in Romania e Bulgaria. Ma c'è preoccupazione anche in Spagna, Francia e Inghilterra. Nuovi focolai anche in Italia dove l'attenzione resta alta e vengono mantenute le misure di cautela

L’infezione non si ferma. Negli Usa la situazione è critica, un decesso ogni minuto. Trump è stato costretto a indossare la mascherina, ma i ritardi con cui ha agito stanno pesando sui sondaggi in vista delle presidenziali. Situazione drammatica in sud America, in Brasile i morti, ufficiali, sono quasi 100 mila. Non va meglio negli altri Paesi dove la situazione è fuori controllo e le strutture sanitarie nulla possono per fronteggiare la situazione. Allarme alto anche in India. Ma anche in Europa ci sono dei segnali preoccupanti. Romania e Bulgaria sono alle prese con l diffondersi del virus, con i…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !