Respinta la mozione di sfiducia si are una grana nel centrodestra, Forza Italia non ha partecipato al voto facendo infuriare Salvini che h minacciato di rompere le alleanze per le prossime elezioni amministrative. Sarò la mozione di sfiducia che sarà votata dal Senato a gennaio a riportare la calma. Ma la vicenda della Banca Etruria non finisce qui. La procura di Arezzo sta indagano e potrebbe essere un pool di magistrati a lavorare su diverse ipotesi di reato.A gestire gli arbitrati invece sarà Cantone

Il caso banche continua ad agitare le acque della politica.  Ieri la Camera ha respinto la mozione presentata dal movimento 5 stelle. L’esito era scontato in partenza, ma la discussione a Montecitorio segna un punto a favore di Renzi e del governo perché la Boschi si è difesa con grande efficacia nel suo intervento anche perché i grillini nel loro atto d’accusa a parte i toni esasperati no hanno portato altro che sospetti e illazioni senza alcun elemento concreto. Inoltre Renzi affidando a Cantone il compito di guidare l’arbitrato per rimborsare i risparmiatori truffati ha in qualche modo preso le…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !