Grillo difende le balle, a volte pericolose e diffamatorie, del web e attacca giornali e tv accusati di fabbricare notizie per compiacere il potere. Per questo vorrebbe una giuria popolare per costringere i direttori a chiedere scusa in ginocchio. La reazione è indignata. Mentana annuncia una querela, poi ci ripensa

Adesso Grillo vedendo che sempre più si fa ampia la richiesta di un controllo per contrastare le balle che circolano su Internet è passato all’attacco di giornali e tv accusati d fabbricare false notizie per compiacere il potere.  Non solo, ma in piena estasi giacobina il leader dei 5 stelle prevede una giuria popolare per giudicare i direttori  che, smascherati, dovrebbero chiedere scusa a capo chino. Siamo al delirio anche perché per fare un elenco delle notizie false e diffamatorie apparse sul web non ci vogliono che pochi minuti e c’è solo l’imbarazzo della scelta fino a giungere a notizie false…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !