Intervista al capogrippo della Lega, Massimiliano Fedriga che auspica le primarie per la scelta del candidato premier di un centrodestra capace di candidarsi alla guida del Paese. Renzi, per Fedriga, ha fallito ed è necessario prepararsi allo scontro con i 5Stellle che sono una forza di sinistra. Nessuna alleanza è possibile con Alfano

Ancora non sappiamo quando andremo a votare per le elezioni politiche e con quale sistema elettorale. Questo però non impedisce alle tante forze politiche presenti in Parlamento di riscaldare in anticipo i motori. Il duello fra Pd e Movimento Cinque Stelle secondo i sondaggi sembra andare a favore dei grillini., il cui punto debole è di non avere una classe dirigente. Ma non si può escludere affatto una terza alternativa vincente: l’affermazione del centrodestra, se saprà presentarsi unito con un programma chiaro, innovativo, ma soprattutto credibile e utile agli italiani. Un accordo che veda Berlusconi di nuovo in campo, interessato…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !