La partita sulla "monnezza" a Roma ha messo in difficoltà i 5stelle. La città resta sporca, i vertici dell'azienda sono di fatto dimissionari, c'è una inchiesta della magistratura e suscita polemica la decennale consulenza ben retribuita dell'assessore Muraro con l'azienda. E già arrivano le prime richieste di dimissioni dell'assessore. A Roma i 5stelle si giocano tutto

Quali Olimpiadi? a Roma ci sono altre priorità. Così Virginia Raggi taglia corto chiudendo alla proposta di candidare Roma per le Olimpiadi. Una possibilità di sviluppo per Roma senza precedenti. Miliardi di investimenti che darebbero lavoro e importanti infrastrutture alla città. Ma i 5stelle pur con qualche imbarazzo, non riuscendo a far capire il perché di un no suicida, dicono che le priorità per Roma sono altre. Non le hanno indicate, non sappiamo cosa penano di fare per la mobilità, quali progetti avviare, oppure che interventi intendono effettuare per l’emergenza abitativa. Ma sicuramente la priorità individuata, e non ci vola…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !