Il governo paralizzato dalle minacce e dai ripensamenti di Renzi. Farà cadere Conte o no? Ma in un momento delicato per l'economia con prospettive negative sull'occupazione e sullo sviluppo il Pese avrebbe bisogno di interventi e non di sterili discussioni

Ormai è una storia infinita, sarebbe quasi comica se in mezzo non ci fosse il governo del Paese. Renzi minaccia sfracelli, annuncia importanti rivelazioni. Attesa per il suo intervento nel salotto di Porta a Porta ed ecco l’annuncio, niente crisi, facciamo le riforme. Tutto qui. Insomma niente. E le risposte sono scontate. Prima di pensare all’elezione diretta del premier ci sono altre priorità, così Conte liquida la cosa. Ma l’ex rottamatore voleva strizzare l’occhio alla destra. Anche qui resta deluso. Nessuna apertura concreta. Renzi vile incontrare Conte che naturalmente gli risponde che la sua porta è aperta. Può sembrare il…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !