L'esercito ha inviato soldati nella città portuale di Palu per sorvegliare infrastrutture, depositi di carburante, banche, il locale aeroporto ed impedire lo sciacallaggio. Lo ha reso noto il maresciallo dall'aeronautica Hadi Tjahyanto

Dopo il terremoto seguito da lo tsunami che ha provocato almeno 1.400 vittime e oltre cento dispersi, nel nord dell’isola indonesiana è entrato in eruzione il vulcano Soputan. L’eruzione ha formato una colonna di fumo e cenere cha ha raggiunto un’altezza di circa 6 mila metri. Le autorità hanno emesso un avviso di attenzione per tutta l’area circostante il vulcano e hanno avvisato i controllori del traffico aereo dei rischi legati alle nubi di cenere.  «Ci sono ancora alcuni corpi sotto le macerie ha spiegato il capo dell’agenzia nazionale indonesiana per i disastri, Willem Rampangilei . Non sappiamo quanti, ma la nostra priorità è…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !