L'acqua calda di Renzi: "In Sicilia vanno rimesse a posto strade e ferrovie- dice il premier - Se non uniamo Palermo, Catania e Messina di che parliamo? In alcuni momenti è stata impercorribile al suo interno ed è indecente per una regione così bella".

Di acqua ne è passata tanta sotto…il Ponte. Ops… ma quale Ponte? visto che sullo Stretto sono oramai decenni e decenni che se ne parla ma alla fine non si riesce a concludere nulla. Sarà la mafia che impedisce la costruzione? Saranno gli interessi privati delle Compagnia di navigazione sullo Stretto? Saranno gli ambientalisti? Forse. Oggi Renzi tranquilliza tutti dopo il completamento della Salerno-Reggio Calabria, butta ancora ‘fumo negli occhi’ del meridione d’Italia: il Ponte sullo Stretto. La memoria corta fa dei brutti scherzi a Renzi visto che fino a ieri l’altro i suoi compagni di partito dicevano: “Il ponte…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !