Pd nella bufera per la partecipazione di Elly Schlein alla manifestazione dei 5Stelle dove Grillo ha usato parole pesanti e dove dal palco si è contestata la Nato e l'invio di armi all'Ucraina

Riunita la direzione del Pd dopo le polemiche seguite alla partecipazione della segretaria Elly Schlein alla manifestazione indetta dai 5Stelle. L’imbarazzo e la polemica nascono dalle affermazioni di Beppe Grillo che dopo un lungo silenzio è salito sul palco parlando di brigate e di passamontagna. Inevitabilmente a molti quelle parole sono parse inopportune perché richiamano un periodo della nostra storia recente. Grillo ha provato successivamente a chiarire che le sue erano solo battute. Ma ormai, soprattutto nel Pd, la polemica è proseguita con l’addio al partito dell’ex assessore D’Amato, candidato alla guida della Regione. Polemiche anche per la manifestazione contro…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !