Sotto esame di magistrati la nomina di Romeo il cui stipendio è passato da 39 mia euro l'anno a 110 mila poi ridotto a 93 mila. Intanto Di Maio lancia la sua crociata contro i giornalisti con un elenco di cattivi, ci sono tutti i grandi giornali italiani, ma non cita le eventuali omissioni o falsificazioni.

Altra tegola per Virginia Raggi, indagata per abuso d’ufficio anche per la nomina di Romeo a capo della sua segreteria. Sotto la lente dei magistrati il cospicuo aumento di stipendio. Ma a questo punto, quando sarà interrogato, i magistrati chiederanno lumi anche sulle polizze intestate al sindaco. Dunque un nuovo filone di inchiesta che si aggiunge a quello della nomina di Marra. Per il momento i grillini rispondono in modo rabbioso. Grillo spiega e illustra le realizzazioni operate dal sindaco, ma la replica è che molte di queste sono merito delle giunte precedenti e non di questa. inoltre si è…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !