Il sindaco di Roma Virginia Raggi è indagata e dovrà comparire davanti ai magistrati che ipotizzano il reato di abuso d'ufficio e falso in atto pubblico. Questo per la nomina di Renato Marra, fratello di Raffaele Marra, ora agli arresti. La Raggi avrebbe sorvolato su un palese conflitto di interessi e inoltre avrebbe escluso che Raffaele avesse avuto un ruolo nella nomina del fratello. Ma le mail e gli sms sembrano smentirla. La Raggi che ha avvertito Grillo e i dirigenti del movimento comparirà davanti ai magistrati la prossima settimana

La notizia era nell’aria da alcuni giorni, alcune mail lasciavano prevedere questo epilogo, il sindaco Raggi, è indagata per la nomina di  Renato Marra, fratello di Raffaele agli arresti. Una nomina contestata e poi rivista, ma che portano la Raggi a dover dare spiegazioni ai magistrati che indagano sulla questione. Lei si dice sicura, cerca di minimizzare avvertendo che ha avuto solo un invito a comparire e si preoccupa di rendere noto che ha avvertito Grillo e il movimento 5Stelle come vuole il codice del gruppo.  Ma fatte le pèrecisazione e recitata la frase di rito in cui si conferma…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !