Colpo di scena. Di Maio ritira le accuse a Mattarelle e chiede al Quirinale di ripartire perché una maggioranza c'è e pur di favorire il governo sembra disposto a cedere Palazzo Chigi al numero due della Lega, Giorgietti. Salvini chiede di governare. Potrebbe essere la svolta
Colpo di scena, Di Maio ritira le accuse a Mattarella, anzi mostra rispetto verso di lui e gli chiede una nuova possibilità. Cioè di provare a formare un nuovo governo, anzi sembra fare qualcosa di più e offrire la presidenza del Consiglio a Giorgietti, numero due della Lega. Così ha un senso il fatto che Cottarelli non abbia ancora scioto la riserva. Probabilmente il Quirinale vuole verificare se c’è una possibilità ed evitare un governo tecnico con il ritorno alle urne iin estate. Ache da Salv ini arrivano segnali di disponibilità. Non solo, ma questa maggioranza potrebbe rafforzarsi con il…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !