Cristiana Pedersoli, pittrice e scultrice, nome d’arte Cripe, ha voluto raccontare la sua splendida avventura di figlia di un ‘gigante’ come Carlo Pedersoli, per tutti Bud Spencer. Il libro, appunto dal titolo, ‘Bud. Un gigante per papà’, è in libreria da qualche giorno
di Jacopo Savagnone
Cristiana Pedersoli, pittrice e scultrice, nome d’arte Cripe, ha voluto raccontare la sua splendida avventura di figlia di un ‘gigante’ come Carlo Pedersoli, per tutti Bud Spencer. Il libro, appunto dal titolo, ‘Bud. Un gigante per papà’, è in libreria da qualche giorno. Cristiana, secondogenita di Carlo Pedersoli e della moglie Maria Amato, sorella di Giuseppe e Diamante, ripercorre la sua vita raccontando chi era suo padre. Bud Spencer ha divertito con i suoi film più generazioni, lo si capisce dall’affetto dei moltissimi fan che continuano a venerarlo, nonostante ci abbia lasciato qualche anno fa, scrivendo lettere di affetto o…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !