Il commissario europeo all'Economia, il socialista Moscovici, precisa: "Tra Italia ed Europa lo scontro è inutile, dobbiamo cercare il compromesso dove possibile", "la Commissione darà le sue risposte a maggio". Renzi dal Ghana sulla "chiusura" del capogruppo Ppe Weber verso l'Italia: "Basta con le polemicucce".
Un’altra giornata ad alta tensione tra Roma e Bruxelles, con polemiche e contro polemiche che si sono rincorse tra Bruxelles, Strasburgo e Accra, in Ghana, dove si trovava il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. L’intervento di Moscovici “Naturalmente la flessibilità esiste ancora in Europa. E l’Italia è il Paese che ne beneficia di più su investimenti e riforme. Abbiamo un dialogo aperto con le autorità italiane sulle nuove richieste di prendere in considerazione le spese per i rifugiati o la lotta al terrorismo”. Lo precisa il commissario Ue Pierre Moscovici. “La Commissione darà le sue risposte a maggio. Concentriamoci su…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !