Il sindaco di Parma e l'assessore alla cultura indagati per abuso d'ufficio in relazione alle nomine al teatro Regio. Pizzarotti non accenna alle dimissioni e avverte: vado avanti. Ma scoppia la polemica alla vigilia delle amministrative. Dopo Livorno è Parma sotto accusa. Due incidenti nelle due maggiori città governate dai grillini
Sui giornali è ancora presente la notizia dell’inchiesta della magistratura sul sindaco grillino di Livorno. Nogarin, e arriva una nuova tegola sul movimento che aveva fatto dell’onestà e della buona amministrazione la propria bandiera. A finire sotto la lente della magistratura è Federico Pizzarotti, il grillino che aveva espugnato Parma, la prima città a finire in mano al movimento ideato da Grillo e Casaleggio. Pizzarotti è indagato per abuso d’ufficio per le nomine al teatro Regio. Indagata anche l’assessore alla cultura del comune Laura Ferraris. L’indagine è partita dopo un esposto di un sentaore del Pd che avrebbe denunciato delle…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !