Il Senato ha bocciato la mozione dei 5Stelle contro il ministro Lotti che ha proclamato la sua innocenza denunciando una manovra per mettere sotto processo una stagione politica. Inoltre Lotti riferendosi a Grillo ha detto: non accetto lezioni di moralità da un movimento creato da un pregiudicato
Il Senato ha respinto con 161 no contro 52 sì la mozione di sfiducia contro il ministro Lotti. La richiesta era stata avanzata dal movimento 5 Stelle facendo riferimento all’inchiesta che vede indagato Lotti nell’inchiesta Romeo. Lotti è accusato, insieme al comandante generale dei carabinieri, di aver rivelato la presenza di microspie dentro gli uffici Consip. Per i 5 stelle con queste accuse Lotti non deve restare al proprio posto. Ma il ministro si difende, nega ogni addebito, proclama la sua innocenza e soprattutto accusa: attraverso me si vuole colpire una stagione politica. Un modo per dire: attraverso me si vuole…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !