Nella splendida cornice di Palazzo Rospigliosi sul Colle Quirinale, l’Arma dei Carabinieri, in occasione del 30esimo anniversario della Convenzione per la Diversità Biologica, ha organizzato un convegno internazionale dal titolo ‘Nature in Mind’
di Jacopo Savagnone
Nella splendida cornice di Palazzo Rospigliosi sul Colle Quirinale, l’Arma dei Carabinieri, in occasione del 30esimo anniversario della Convenzione per la Diversità Biologica, ha organizzato un convegno internazionale dal titolo ‘Nature in Mind’. Importanti le collaborazioni del ministero dell’Istruzione, del ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e del ministero della Transizione Ecologica. La Convenzione, approvata il 22 maggio del 1992 e successivamente aperta alla firma durante la conferenza di Rio de Janeiro, celebra la Giornata Mondiale della Biodiversità. L’evento offre l’occasione per riflettere sulle responsabilità nei confronti dell’ambiente e sulla possibilità di avere uno sguardo nuovo sulla salvaguardia della…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !