E' stato arrestato il pirata della strada che nella notte del 28 luglio ha travolto e ucciso in via Aurelia due ragazzi poco più che ventenni che viaggiavano sulla corsia opposta in scooter. Abbandonata l' auto subito dopo il sinistro, il giardiniere quarantaseienne è scappato a piedi verso la sua abitazione, dove oggi è stato prelevato e arrestato. rischia più di venti anni di carcere per omicidio stradale plurimo pluriaggravato e fuga a seguito di omicidio stradale.
di Vincenzo Mecozzi
E’ stato individuato e arrestato il pirata della strada che nella notte del 28 luglio ha travolto e ucciso un ragazzo di venticinque anni e una ragazza di ventidue che viaggiavano in scooter sulla via Aurelia. Il pirata della strada, una volta resosi conto dell’ incidente da lui provocato, ha abbandonato la sua auto sul bordo della strada facendo perdere poi le sue tracce. Alle autorità è bastato effettuare ricerche sull’ automobile rinvenuta in loco per capire che era di proprietà di una ditta del viterbese che, una volta contattata dalle forze dell’ ordine, ha comunicato che la vettura veniva…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !