Bewrdini si dimette, finisce la farsa delle dimissioni respinte con riserva. L'assessore, prima di essere cacciato va via da solo e in un comunicato nobilita il suo addio dicendo che la giunta trascura le periferie per occuparsi soltanto dello stadio della Roma. Nessun riferimento alle dichiarazioni sulla relazione tra la Raggi e Romeo e alle parole poco edificanti sul gruppo dirigente 5stelle romano che hanno portato l'assessore e la sindaca ai ferri corti.Quindi un addio polemico per suscitare polemiche
Alla fine la telenevola è finita. Berdini non ha aspettato che lo cacciassero dalla giunta e dalla guida dell’urbanistica: si è dimesso. Ma ormai era fuori dalla giunta Raggi. Lo testimonia il fatto che nell’incontro con i dirigenti della Roma, lui non è stato invitato. Non un caso, infatti l’intesa tra il comune e la Roma per lo stadio sembra a un passo. L’intesa potrebbe essere siglata già la prossima settimana. Ma a dire il vero il rapporto con la sinbdaca si era logorato con le affermazione dell’assessore sulla corte dei miracoli che circonderebbe la sindaca e sul rapporto amoroso…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !