Tremenda esplosione al centro della città thailandese: A esplodere una bomba con 5 kg di tritolo che doveva seminare la morte soprattutto tra i turisti che frequentano la zona. II governo thailandese: i terroristi vogliono danneggiare la nostra economia

Strage a Bangkok per una bomba esplosa nei pressi di un santuario induista visitato da numerosi turisti. L’esplosione ha provocato 27 morti e decine di feriti. Tra le vittime e tra  feriti ci sono degli stranieri. Secondo le autorità erano proprio gli stranieri l’obiettivo degli attentati. Un modo di operare che ricorda proprio il modo di operare degli integralisti islamici nei recenti attentati in Tunisia: La Farnesina sta verificando a presenza di italiani tra le vittime. Al momento nel ne risultano. Comunque  le autorità thailandesi non hanno dubbi: l’attentato voleva colpire proprio il turismo, risorsa economica importante per l’economia del…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !