Decise le candidature per le grandi città. Il centrodestra si presenterà unito, non il fronte di dcentrosinistra. Sno a Napoli c'è un candidato comune di Pd e 5Stelle. La prossima settimana il centrodestra indicherà lo sidante del sindaco uscente Beppe Sala, sostenuto dalla sinistra, ma non dai 5Stelle
Alla fine l’ha spuntata Giorgia Meloni che aveva indicato il professor Michetti come candidato sindaco per Roma. Salvini avrebbe preferito la Matone, magistrato. Ala fine l’intesa è stata raggiunta indicando Michetti come sindaco e Matone come vice. I due se la dovranno vedere con la Raggi, che nonostante il fallimento della sua gestione, ha deciso di ricandidarsi, con Calenda , da tempo in campo, e il candidato del Pd Gualtieri. Scelto anche il candidato unitario per Torino, sarà Paolo Damilano, un imprenditore. Mentre per MIlano l’appuntamento è rinvoato alla prossima settimana. In questo caso dovrebbe essere Salvini a indicare il…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !