Paola Maria Zerman, capolista a Roma, alla Camera per il PdF. Avvocato dello Stato, impegnata da sempre nel sociale ed oggi nella campagna elettorale per raggiungere quel 3 per cento che consentirebbe una presenza significativa in Parlamento, per Paola Maria Zerman “il tema della famiglia, cardine della società tutta e tutelata dalla Costituzione, non è una questione cattolica. In tutti i Paesi d’Europa la famiglia è sostenuta e valorizzata, perché si vede in essa una risorsa ed i figli un investimento per la società".
di Salvatore Sfrecola
Si avvicina il 4 marzo e la campagna elettorale tocca i temi “sensibili”, la famiglia, la scuola, il voto dei cattolici. Che oggi Matteo Renzi cerca di convincere a votare per il Partito Democratico, nonostante sia stato determinante per alcune leggi, come le unioni civili e il fine vita, invise a gran parte del mondo cattolico. Non solo. Partono bordate anche verso il “Partito della Famiglia” (PdF), la formazione politica nata dal Family Day, diretta da Mario Adinolfi, giornalista, direttore del quotidiano on-line La Croce. Lo attacca un altro protagonista del Family Day, Massimo Gandolfini, secondo il quale, su La…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !