6 senatori dei 5Stelle sono nel mirino. Il comandante De Falco è a un passo dall'espulsione, ma non arretra: resto fedele ai principi del movimento. C'è malessere nei 5stelle e il ritorno di Di Battista potrebbe essere un problema in più per Di Maio. Ma intanto è polemica per il pugno chiuso con cui Toninelli ha festeggiato il sì del Senato al decreto. Caos in aula
Non è solo il comandante De Falco nel mirino e a rischio espulsione per la sua presa di posizione contro il condono edilizio a Ischia. Il provvedimento è passato al Senato grazie al voto di alcuni dissidenti di Forza Italia, ma resta il fatto che nei 5Stelle c’è ormai una fronda contro Di Maio. De Falco rischia l’espulsione, ma lui si difende dicendo che no è stato lui a tradire, ma ha solo difeso le impostazioni originarie del movimento. E non è solo. Ci sono altri parlamentari nel mirino, ma con un problema. Eventuali espulsioni potrebbero indebolire la maggioranza che…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !