Conte in audizione parla del caso Russiagate e del coinvolgimento dei servizi segretai italiani. Il premier spiega in conferenza stampa di aver chiarito tutto e attacca Salvini che invece non dice nulla sugli in congtri in un albergo di Londra tra Savoini e uomini d'affari russi
Conte come annunciato riferisce al comitato per i servizi, l’audizione è coperta da segreto, ma il premier convoca una conferenza stampa, vuole chiarire e allontanare l’ipotesi che abbia qualcosa da nascondere. Così precisa che nessuno ha commesso irregolarità, che una richiesta Usa di informazioni era arrivata a giugno e non ad agosto in piena crisi di governo e comunque era giunta attraverso i normali canali diplomatici. Una spiegazione che soddisfa la maggioranza, soprattutto perché Conte ha colto l’occasione per lanciare un nuovo siluro a Salvini che , a differenza sua, non chiarisce sui rapporti con i russi, con Savoini.
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !