Qui di seguito la trascrizione del video con cui coraggiosamente l'autista Atac Christian Rosso racconta ai romani la verità sui mezzi pubblici. Tra la spinta alla privatizzazione da parte di sindacati senza vocazione e la voglia di giustizia di una città che non si rassegnerà mai a morire di mala gestione.
di Valentina Mira
Nonostante tutto, la speranza c’è. La speranza che nonostante la melma della disonestà, del menefreghismo all’italiana, del lassaiz faire sempre meno liberista e sempre più “lascia fare” alla mafiosa maniera, la verità vinca davvero. Stavolta questa verità coraggiosa si incarna in Christian Rosso, giovane autista Atac che ci ha messo la faccia a suo rischio e pericolo con alcuni video pubblicati prima sul suo profilo privato Facebook, poi su Youtube. Il ragazzo ci spiega il perché dei pochi bus, il perché degli scioperi continui, e ci regala quelle che più che briciole sembrano macigni di scomode realtà. Di seguito la trascrizione del…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !