Cala la fiducia degli italiani rispetto ai ministri del governo Renzi. Evidentemente la crisi che perdura, la mancanza di ripresa e l'alto numero dei disoccupati non giovano alla credibilità del governo. Gli italiani da tempo chiedono di passare dalle promesse e dalle parole ai fatti

La ripresa tanto promessa non si vede, la disoccupazione rimane a livelli altissimi, l’Istat certifica il calo di fiducia di imprese e consumatori, così cala anche la fiducia, secondo un sondaggio, anche del governo e dei suoi ministri. Naturalmente il più penalizzato è il responsabile dell’economia, Padoan. Ma va male anche la Lorenzin responsabile del ministero della Salute, forse anche grazie alla campagna sulle fertilità non proprio  gradita dagli italiani, tanto da costringere il governo a fare marcia indietro. Non va ,molto meglio per i ministri Poletti, Gentiloni e Boschi. Evidentemente non bastano più le parole o le promesse, gli…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !