E' stata una serata che difficilmente verrà dimenticata dal PD romano, iniziata male e finita, se possibile, peggio. L' aria di sconfitta era nell' aria in quel dell' ex dogana di Roma, luogo ove è situato il quartier generale di Roberto Giachetti; nessuno, però, si sarebbe mai aspettato una dèbacle così schiacciante.
di Andrea Vescovi
Rabbia, delusione ed incredulità; queste sono le emozioni che hanno caratterizzato l’ intera serata di ieri in quel dell’ ex dogana, quartier generale di Roberto Giachetti e del suo staff. Ad inizio serata l’ atmosfera sembrava rilassata e cordiale, ma si trattava solo della quiete prima della tempesta; infatti, sono bastati i primi exit poll a far crollare i nervi dell’ entourage di Bobogiac (così viene affettuosamente appellato dal suo staff). Collera e timore hanno preso il posto della speranza e dell’ ottimismo che riecheggiavano in quelle stanze fino ad allora. Roberto Giachetti fa ingresso nel suo ufficio verso le…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !