E' andata in scena la peggior politica. Protagonisti i resti del movimento di Grillo. E l'annuncio delle dimissioni di Draghi è costato alla borsa un calo consistente, mentre è aumentato lo spreed. Il conto del gioco sconsiderato è pagato dal Paese
di Francesco Di Palma
Nella giornata in cui Eugenio Scalfari ha abbandonato la sua esistenza terrena, i pentastellati e quel che ne rimane hanno deciso di onorare il fondatore de La Repubblica con un’infima prova di cabaret. I grotteschi teatranti hanno regalato un indegno spettacolino, figlio della peggior politica. Tutti saprete bene o male cosa è accaduto. Il Governo di Super Mario ha posto la fiducia sul Decreto Legge “Aiuti”, decreto con cui vengono stanziati 23 miliardi per famiglie e imprese contro il caro energia e l’inflazione. Sconto bollette, taglio accise sulla benzina, taglio unico fiscale, bonus di 200 euro, termovalorizzatore a Roma, sono…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !