Sputi e insulti e perfino il lancio di bottigliette d'acqua. Questa l'iniziativa dei centri sociali di Livorno che hanno contestato la presenza di Giorgia Meloni, in città per una manifestazione politica. La leader di Fratelli d'Italia precisa: non è stata una contestazione, ma una vera aggressione

La leader di Fratelli d’Italia era a Livorno per una manifestazione elettorale, ma contro di lei è scattata la contestazione organizzata da alcuni centri sociali. Contro di lei, sputi insulkti e lanci di oggetti. Una vera aggressione, ha commentato Giorgia Meloni. La manifestazione elettorale doveva svolgersi in un quartiere popolare della città toscana, un incontro programmato con i commercianti e i residenti della zona. Ma contemporaneamente era stata organizzata una manifestazione antifascista. Con le note di “bella ciao” e gli striscioni del titpo “Livorno è antifascista”,  “Meloni vattene” ha preso il via la contestazione. La Meloni circondata da esponenti del…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !