Berlusconi come nel '94 di nuovo in campo per evitare quello che considera il vero pericolo per il Paese: la vittoria dei 5Stelle. Il Cavaliere propone come premier il generale Gallitelli e annuncia che, in caso di vittoria, sarà eliminato il bollo sulla prima auto e ci sarò una riduzione choc delle tasse per rilanciare i consumi
Eccolo, come nel ’94 si lancia in una rincorsa che sembrava impossibile, tornare a guidare il Paese con la voglia di fermare oggi i 5Stelle come ieri i comunisti. Io il passato? No, sono il presente, dice il Cavaliere convinto di poter essere il protagonista in questa fase politica per non lasciare campo ai populisti che rischiano di creare danni normi all’Italia. E Berlusconi si sente in partita indipendentemente da quello che sarà l’esito del suo ricorso a Strasburgo. E nel caso non devesse essere candidabile già pronta la soluzione, il premier potrebbe essere il generale Gallitelli, una garanzia di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !