Hillary e Trump alle celebrazioni per ricordare l'11 Ma la Clinton ha avuto un malore ed è stata costretta al abbandonare in anticipo la cerimonia. Forse si è trattato di un colpo di calore. Ma questo ha rilanciato i dubbi sulla salute del candidATO

Sono passati 15 anni da quel drammatico giorno che ha cambiato la vita dell’Occidente. Da quell’attacco portato al cuore degli Usa per intimidire e terrorizzare tutti i popoli liberi. Migliaia di morti e la consapevolezza che il mondo non sarebbe più stato come prima. In precedenza c’erano già stati attacchi terroristici da parte di organizzazioni  terroristiche islamiche, episodi circoscritti. La svolta arriva con gli aerei che centrano le Torri Gemelle e poi le fanno cadere. La svolta che segna l’inizio di una minaccia scientificamente utilizzata da chi persegue il desiderio della distruzione della civiltà occidentale. Quel giorno il mondo libero…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !