È bagarre sull'elezione diretta dei senatori. L'esponente della minoranza dem Lo Moro, bersaniana doc, abbandona la riunione. Finocchiaro in Commissione affari istituzionali: inammissibili modifiche ad articolo 2.
Il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, tenta di minimizzare lo strappo interno al partito dopo le affermazioni dell’esponente della minoranza del Pd Doris Lo Moro che ha abbandonato la riunione sulle riforme.”Non è saltato alcun tavolo: mi dispiace per quello che dice Lo Moro. Abbiamo lavorato seriamente per raggiungere un accordo su diversi punti” e “continueremo a lavorare. Sono ottimista, troveremo un’intesa”. La senatrice Lo Moro, bersaniana doc, ha sottolineato che “c’è divergenza tra quello che viene comunicato all’esterno e quello che avviene nelle riunioni. Ho lasciato la riunione perché non era efficace restarci. Il tavolo ha enucleato…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !